Sei qui Home Isola di Sant'Antioco

Hotel Ristorante Moderno: Isola di Sant'Antioco

Maladroxia...Vivace località balneare, l’isola offre ai suoi visitatori delle splendide coste. Spiagge e cale ciottolate sul versante orientale, insenature rocciose e promontori scoscesi su quello occidentale.

Fra le spiagge (che si possono raggiungere in pochi minuti imboccando la strada provinciale 76) le più apprezzate sono Maladroxia e Co ‘e cuaddus, dotate di bagni, chioschi e servizio di salvataggio in mare.

Molto belle anche le scogliere di Cala Sapone, Cala Tuffi e Cala della Signora, ideali per chi ama esibirsi in tuffi acrobatici o dedicarsi a immersioni e pesca subacquea.

Coe QuaddusSul versante meridionale particolarmente suggestivo è il promontorio di Turri, dominato dalla pittoresca Torre Cannai, che fu eretta nel 1757 dai Piemontesi.

Da questo tratto di costa sono ben visibili tre isolotti disabitati dai nomi molto curiosi: il Toro, la Vacca e il Vitello, raggiungibili in barca.

Ben attrezzata per la ricezione turistica, l’isola offre ai suoi visitatori un’occasione unica per trascorrere le proprie vacanze all’insegna del benessere e del divertimento.

 

Sant'Antioco Laguna

Le feste in spiaggia spopolano nelle fresche serate estive e le discoteche all’aperto accolgono ogni week-end centinaia di giovani.

Ma se per caso si preferisse una vacanza più rilassante, resta sempre la possibilità di una passeggiata al chiaro di luna nel suggestivo porticciolo turistico.

Lasciatevi conquistare dalla magia della Sardegna.

Lasciatevi incantare dal meraviglioso mondo dell’Isola di Sant’Antioco.

 

 

Testi offerti da : Denise Calabrò

Immagini : Massimiliano Grosso www.tuttosantantioco.com

Maggiori informazioni sull'isola : www.tuttosantantioco.it